SORRIDILAVITA...!!!
Link ID 579
Titolo SORRIDILAVITA...!!!
Url http://sorridilavita.blogspot.com
Descrizione Il nostro scopo è promuovere e parlare di tutto ciò che possa rendere migliore la qualità della vita. Il benessere, la salute, la ricchezza, la gioia di vivere sono un diritto di tutti! Crediamo che ognuno sia artefice del proprio successo, e che l´eccellenza sia alla portata di tutti. Però bisogna crederci e darsi da fare! Ricordate "IL POTERE DELLA GOCCIA SULLA ROCCIA"
Categoria Pagine personali > Blog
Webmaster > Guadagnare in rete
Data May 18, 2008
Nome Contatto Andrea Uccelli
Email Invia email aAndrea Uccelli
Scrivi un opinione   Aggiungi ai favoriti   Informa un amico   Segnala link non funzionante  

Valutazione visitatori: 0.00
Numero votanti: 0 Voti
Il tuo giudizio:

 Other links at Pagine personali > Blog
1. Free Funny Video
  Free and Funny Videos
Categoria:   Pagine personali > Blog
Internet e Servizi > Risorse Gratuite


2. SORRIDILAVITA...!!!
  Il nostro scopo è promuovere e parlare di tutto ciò che possa rendere migliore la qualità della vita. Il benessere, la salute, la ricchezza, la gioia di vivere sono un diritto di tutti! Crediamo che ognuno sia artefice del proprio successo, e che l´eccellenza sia alla portata di tutti. Però bisogna crederci e darsi da fare! Ricordate "IL POTERE DELLA GOCCIA SULLA ROCCIA"
Categoria:   Pagine personali > Blog
Webmaster > Guadagnare in rete


3. SEO Blog
  SEO Blog di Giuseppe Lanzetta: articoli e novità su motori di ricerca, search engine optimization, web promotion, posizionamento e web news
Categoria:   Pagine personali > Blog
Webmaster > Web Agency


4. TagliaBlog
  Il blog del Tagliaerbe. Parla di SEO, SEM, web marketing, advertising e posizionamento sui motori di ricerca.
Categoria:   Pagine personali > Blog


5. Progetto Ambientale di Classe (3 A/Chimici)
  Progetto Scolastico Ambientale relativo alla risorsa “acqua”. Un contributo degli studenti di chimica a servizio dell'ambiente: analizzare le acque poco note dell'Isola Polvese e del suo lago Trasimeno. ITIS Volta Perugia.
Il presente lavoro concerne lo studio delle caratteristiche chimico-fisiche, microbiologiche e faunistiche delle acque dell’Isola Polvese, una delle tre isole del Lago Trasimeno (Perugia). L’acqua superficiale è stata analizzata monitorando temperatura, pH, conducibilità, durezza, DO, BOD5, COD e diversi cationi e anioni come azoto ammoniacale, azoto nitrico, azoto nitroso, ferro, fosfato, solfato, cloruro e solfuro. Inoltre sono stati ricercati i batteri totali e i coliformi.
Categoria:   Pagine personali > Blog
Società > Tematiche e dibattito
Ambiente e Natura > Ecologia




Home      Nuovi Siti      In evidenza      Siti piu' votati      Selezione Editor      Aggiungi Sito      Aggiorna Sito      Fatti votare      Aggiorna Sito
Copyright © 2006 - persiti.com - All Rights Reserved. Powered by  Creazione Web
Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS